Pesce d’aprile fuori dal comune? Regala un dipinto

ritratto-acquario-ravalli-pittrice-milanoUn dipinto come Pesce d’Aprile sembra fin troppo originale, ma non se si tratta di un acquario completo, con un ritratto personalizzato davanti. Il primo giorno di Aprile è dedicato agli scherzi, è vero, ma crescendo diventano sempre meno simpatici, e sempre meno adatti a personalità mature.

Ecco che la Ravalli, pittrice a Milano ormai piuttosto nota non solo in zona Navigli e all’Accademia di Brera, dove si è formata fin da prima dell’età della ragione, propone un’idea che alcuni clienti hanno voluto seguire e regalare alla persona amata, alla persona cara.

I pesci come simbolo del Pesce d’Aprile al contrario, un regalo per sempre al posto di uno scherzo rapido e insignificante. Una dimostrazione di affetto indeterminato per chiunque.

Un esempio lo vedete nel dipinto “Acquario”, uno dei primi della serie “Acqua”, che ha tanto avuto successo nelle premiazioni nell’area lombarda e in SudTirolo, terra piena di torrenti freschi e puliti.

Mandate un messaggio per avere il vostro regalo personale, per voi o per immortalare il ritratto della persona – o dell’animale, perchè ne sono stati dipinti moltissimi fra cani, gatti, cincillà, conigli e rettili – a cui volete regalare l’immortalità.

Per scrivere alla Ravalli basta cliccare qui e raggiungere la sezione contatti. Risponderà uno staff che si dedica alla comunicazione, e saprà darvi ogni dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *